Diventa socio

Previous Image
Next Image

Perché diventare socio allo Yacht Club Aregai?

In questi ultimi anni lo Yacht Club Aregai si è molto impegnato per cercare di dare ai propri soci ed a tutti i diportisti quei servizi che possono rendere maggiormente piacevole e stimolante la permanenza nel porto di Marina Degli Aregai.

L’ obiettivo principale è quello di fare della sede sociale, situata nella costruzione al centro del porto, un luogo di aggregazione per tutti per tutti coloro che amano il mare, sia velisti che a motore.

La sede è dotata di una bella sala lettura e tv e di una splendida terrazza sul mare. Per il corrente anno, oltre le attività sportive già in programma e la scuola di vela, nel periodo estivo apriremo la nostra terrazza a tutti i soci e amici per aperitivi, grigliate, spettacoli, corso di Burraco e tornei. Un corso di ballo con tante, tante serate di musica dal vivo, musica disco anni 70-80, riservate a tutti i soci per ballare sulla nostra terrazza.

Il contributo dei soci è indispensabile, non solo di partecipazione, ma anche in termini di idee, proposte di nuove iniziative ed attività per sviluppare e rendere più coinvolgente l’adesione allo Yacht Club Aregai.

Qualora si riscontrasse l’interesse di un numero minimo, vorremmo organizzare anche corsi utili ai diportisti come ad esempio quello di Meteorologia e soccorso-emergenza in mare che sono già stati organizzati negli scorsi anni ed hanno ottenuto grande successo.

Per maggiori info: clicca qui!