Eventi Yacht Club Aregai

CAMPIONATO DI PRIMAVERA DEGLI AREGAI

07 – 08 MAGGIO 2016

Come si può vedere dal bando che trovate sul nostro sito www.yachtclubaregai.it, sono ammesse tutte le imbarcazioni, che con un semplice calcolo di RATING gareggiano pressoché allo stesso livello. Inoltre la possibilità di scegliere se partecipare in LIBERA (con uso dello spi) o CROCIERA (solo randa e genoa) permette la partecipazione proprio a tutti, anche se si è rimasti solo in due.

Come di consueto i premi sono molto ricchi : oltre alle coppe per i primi tre classificati di ogni categoria vi saranno gadget per tutti e bellissimi premi a sorteggio tra i partecipanti alle regate e presenti alla premiazione.

Se vi manca qualche membro di equipaggio o se siete soli e volete partecipare, niente paura, telefonate a Luciano 3384813631 o scrivete un annuncio sul nostro sito web.

ISCRIVETEVI ENTRO IL 01 MAGGIO AVRETE UNO SCONTO DI 20 EURO SULLA TASSA D’ISCRIZIONE (SCONTO DI 40 EURO PER I SOCI)

Ci si può iscrivere anche solo telefonando (nelle ore di segreteria) o inviando un FAX od e-mail allo Yacht Club Aregai o online. Tel. 0184-489220 o e-mail yachtclubaregai@virgilio.it comunicando il nome della barca e se usate lo spi o no (se avete già partecipato ad una delle nostre regate tutti i dati li abbiamo noi). Si perfezionerà poi l’iscrizione ritirando le istruzioni di regata venerdì 06/0516 dopo le 21 presso la nostra sede o il sabato prima delle 10.

Tutte le informazioni ed i bandi ed i moduli d’iscrizione li trovate sul nostro sito www.yachtclubaregai.it

12° TROFEO GIANNI COZZI

21 e 22 MAGGIO 2016

Il TROFEO GIANNI COZZI si articola in due prove ed è organizzato con lo Yacht Club Sanremo e altri Club del Ponente Ligure. Il percorso toccherà alcuni dei luoghi più significativi della vita di Gianni Cozzi : Sanremo, Arma di Taggia, San Lorenzo e Marina degli Aregai. Questa regata giunta alla DODICESIMA edizione è diventata uno degli appuntamenti velici più importanti del Ponente Ligure

Ci si può iscrivere anche solo telefonando o inviando un FAX od e-mail allo Yacht Club Sanremo Tel. 0184-503760 fax 0184-546038 e-mail segreteria@yachtclubsanremo.it

Ricchi gadget per tutti offerti dagli sponsor !!

Bando e moduli iscrizione li trovate su www.yactclubsanremo.it, www.yachtclubaregai.it

Grande Golf a Castellaro Golf Club.

Un appuntamento di rilievo per i golfisti sarà il Trofeo Gianni Cozzi che si disputerà domenica 22 Maggio. La gara si svolgerà con formula 18 buche stableford hcp2 categorie; saranno premiati i primi 3 giocatori di categoria, il primo lordo, la prima lady ed il primo senior.

Per prenotazioni ed informazioni: 0184-054141 golfclub@castellarogolf.it

SCUOLA DI VELA

Nei mesi di giugno luglio e agosto è attiva la nostra SCUOLA DI VELA dove i ragazzi di tutte le età, grazie alla sicura e attenta preparazione dei nostri istruttori FIV, possono apprendere oltre alle nozioni fondamentali dell’andare a vela, la piacevole sensazione che dà questo sport, vivendolo anche in chiave giocosa e divertente. Altre notizie con date e programmi li trovate sul nostro sito e su facebook.

Quest’anno sono in programma dei corsi “SAILING COLLEGE” per ragazzi da 11 a 17 anni con pensione completa che comprende oltre la Vela altre attività come nuoto, bicicletta, subacquea…

Per info Luca 3926372711.

Vita da Club

nel periodo estivo apriremo la nostra terrazza a tutti i soci e amici per aperitivi, grigliate, spettacoli ,corso di BURRACO e tornei. Un corso di ballo con tante…tante serate di musica dal vivo, musica disco anni 70-80… RISERVATE A TUTTI I SOCI per ballare sulla nostra terrazza ecc.

Il contributo dei Soci è indispensabile, non solo di partecipazione, ma anche in termini di idee, proposte di nuove iniziative ed attività per sviluppare e rendere più coinvolgente l’adesione allo Yacht Club Aregai.

La segreteria dello Yacht Club è aperta il sabato dalle 17 alle 19.