« All Eventi

Oltremare Exposition 2019

aprile 25 - 10:30 / aprile 28 - 19:00

Prova gratis la vela con Istruttori FIV!

Le prove in mare saranno svolte durante tutta la manifestazione dal 25 al 28 aprile 2019, noi ci saremo e tu?

Una manifestazione imperdibile nel cuore delle Riviera dei Fiori

icona area esposizione barche oltremare

ESPOSIZIONE BARCHE NUOVE E USATE

In occasione di Oltremare Exposition il porto di Marina degli Aregai ospiterà una vasta esposizione di barche. Nel 2018 sono state oltre 60 le barche, nuove e usate, in esposizione. Due modelli sono inoltre stati presentati in anteprima italiana.

icona area espositiva oltremare

AREA ESPOSITIVA

Nell’area espositiva saranno presenti stand di operatori nautici, agenzie broker, velerie, ship chandler, rivenditori di motori marini, carrellabili e di tutti i servizi legati al mondo della nautica.

icona area sportiva oltremare

AREA SPORTIVA

All’interno di Oltremare Exposition viene dato ampio spazio allo sport. Nell’area sportiva sarà possibile effettuare prove di vela e canottaggio e avere maggiori informazioni sul mondo della subacquea. Ma non è tutto qui! In quest’area sarà infatti possibile provare la vela d’altura, le bici elettriche pieghevoli e approcciarsi alla pesca sportiva.

icona area conferenze oltremare

LOUNGE AREA

Durante i tre giorni si susseguiranno, nell’area conferenze, conferenze e incontri di approfondimento sul tema del mare durante i quali interverranno alcune figure di spicco del mondo della nautica italiana.

icona area food oltremare

FOOD&ENTERTAINMENT

Oltre alla nautica e agli sport acquatici ci sarà spazio anche per il buon cibo con un’area dedicata allo street food di qualità! Il tutto accompagnato da musica e intrattenimento.

Yacht Club Aregai
Via Gianni Cozzi 1