« All Eventi

Prova la vela Oltremare… Gratis!

aprile 28 - 09:00 / aprile 30 - 18:00

Gratuito

Il 28-29-30 aprile 2018 sarà possibile provare la vela gratis con istruttori FIV!
Per tutti i partecipanti sarà possibile usufruire di sconti per iscriversi ai corsi di vela estivi!

Scuola Vela – Evento Oltremare

PROMO VALIDA DAL 28 AL 30 APRILE 2018

SCONTO DEL 10 % SUI CORSI DI VELA SU DERIVE O ALTURA*

* TERMINI E CONDIZIONI: Lo sconto è del 10 % sul totale del corso. La promozione si applica a un singolo corso, a scelta o su derive o su altura, di Scuola Vela dello Yacht Club Aregai durante l’anno 2018. I corsi “stagionale” e “preagonistica stagionale” su derive sono esclusi dall’offerta. Per poter usufruire della promo, durante l’evento, occorre compilare il modulo d’iscrizione, leggere il regolamento e versare il totale della quota; sarà così possibile avere il posto prenotato e scegliere in quale periodo partecipare ai corsi. All’atto dell’iscrizione, durante l’evento, sarà consegnata una ricevuta che attesta il pagamento, da esibire all’inizio del corso. In caso non si utilizzasse la promozione, non verrà restituita la somma versata. La promozione non è valida per i residenti in provincia d’Imperia e i partecipanti VelaScuola 2018. Per partecipare al corso si ricorda l’obbligo di un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica.

Inizio:
aprile 28 - 09:00