Il club

La lista delle immagini è vuota. Seleziona delle immagini.

Il club è stato fondato nel 1991 e dispone di una bellissima ed esclusiva sede sociale, situata al primo piano dell’hotel Aregai Marina, che s’affaccia su un grande terrazzo con una magnifica vista sul mare. Dotata di servizio barTV, proiettore videocomputer e sala lettura è a disposizione di tutti i soci e dei loro invitati. La sua vocazione è quella di promuovere gli sport del mare e l’incontro tra tutti gli utenti del porto. Organizza regatescuola di vela su deriva e di altura, corsi di patente nautica, gemellaggi con altri club nautici ed offre tutti i servizi per rendere il più piacevole possibile la permanenza degli utenti del porto. Inoltre tutti i soci possono godere del 20% di sconto su tutti i servizi offerti dall’ hotel Aregai Marina, dalla spiaggia al bar, all‘albergo-residence e al ristorante.