Iscrizione Scuola Vela Estiva

In questa pagina è possibile fare l’iscrizione On-line alla Scuola Vela Estiva:

Spett.le Yacht Club Aregai

Il sottoscritto/a (richiesto)

genitore/tutore dell'allievo: (si intende che i dati sottostanti saranno quelli dell'allievo)

Cognome (richiesto)

Nome (richiesto)

Nato a (richiesto)

In provincia di (richiesto)

Il (formato data gg/mm/aaaa) (richiesto)

Codice fiscale (richiesto)

Residente a (richiesto)

CAP (richiesto)

In provincia di (richiesto)

In via e numero (richiesto)

Chiede l'iscrizione dello stesso/a alla scuola vela su deriva per il corso:

Dal (formato data gg/mm/aaaa) (richiesto)

Al (formato data gg/mm/aaaa) (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di cellulare (richiesto)

Per l'iscrizione alla Scuola Vela si ricorda l'obbligo del certificato medico di idoneità' all'attività sportiva non agonistica. (è possibile caricarlo in formato .jpg, .pdf, .gif e .png)

Informativa ai sensi della Legge n. 675/96
Ai sensi dell’art. 10 della Legge n. 675/96 recante disposizioni a “Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali” la informiamo che i suddetti dati personali da Lei forniti, di cui le garantiamo la riservatezza nel rispetto della normativa sopra richiamata e del D.lgs. in materia di privacy nelle telecomunicazioni, saranno trattati, comunicati e diffusi con l’ausilio di mezzi informatizzati, direttamente e/o tramite terzi, unicamente per le seguenti finalità:
Attività strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con i tesserati quali ad esempio il CONI, la FIV, gli incaricati della realizzazione delle procedure informatiche relative all’affiliazione e al tesseramento federale, e la SOPORTASS per gli aspetti assicurativi.
Finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalle normative comunitarie.
La informiamo che senza il suo consenso scritto alla predetta comunicazione, la sua domanda di tesseramento non potrà essere accettata.
Manifestazione di consenso al trattamento dei dati personali: preso atto dell’informativa sopra riportata, il sottoscritto consente al trattamento dei propri dati personali ed alle comunicazioni previste.
Autorizzo lo Yacht Club degli Aregai e suoi sponsor ad utilizzare immagini fotografiche o video effettuate nel corso di lezioni, momenti di vita di Club o regate per il proprio sito INTERNET, uso giornalistico o realizzazione di materiale promozionale / didattico. Lo Yacht Club degli Aregai si impegna altresì a utilizzare solo immagini che risultino decorose per il minore e a comunicarne eventuali altri utilizzi oltre ai sopraccitati.
Dichiaro di aver letto e capito il documento della privacy

Io genitore/tutore,

che il minore possa tornare da solo o con mezzi propri nel luogo in cui si trova lo stesso e declino di ogni responsabilità lo Yacht Club Aregai e tutti i suoi collaboratori.

dichiaro

che il minore non soffra di particolari allergie, malattie, malformazioni o intolleranze, altresì provvederò ad avvertire gli istruttori il prima possibile.

dichiaro

di aver letto e capito il regolamento della Scuola Vela Aregai per l'anno in corso.

Note aggiuntive:

Regolamento Scuola Vela: