Iscrizione Scuola Vela Estiva

In questa pagina è possibile fare l’iscrizione Online alla Scuola Vela Estiva:

Spett.le Yacht Club Aregai

Il sottoscritto/a (richiesto)

genitore/tutore dell'allievo: (si intende che i dati sottostanti saranno quelli dell'allievo)

Cognome (richiesto)

Nome (richiesto)

Nato a (richiesto)

In provincia di (richiesto)

Il (formato data gg/mm/aaaa) (richiesto)

Codice fiscale (richiesto)

Residente a (richiesto)

CAP (richiesto)

In provincia di (richiesto)

In via e numero (richiesto)

Chiede l'iscrizione dello stesso/a alla scuola vela su deriva per il corso:

Dal (formato data gg/mm/aaaa) (richiesto)

Al (formato data gg/mm/aaaa) (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di cellulare (richiesto)

Per l'iscrizione alla Scuola Vela si ricorda l'obbligo del certificato medico di idoneità' all'attività sportiva non agonistica. (è possibile caricarlo in formato .jpg, .pdf, .gif e .png)

Privacy:

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Inoltre autorizzo lo Yacht Club degli Aregai e suoi sponsor ad utilizzare immagini fotografiche o video effettuate nel corso di lezioni, momenti di vita di Club o regate per il proprio sito INTERNET, uso giornalistico o realizzazione di materiale promozionale / didattico. Lo Yacht Club degli Aregai si impegna altresì a utilizzare solo immagini che risultino decorose per il minore e a comunicarne eventuali altri utilizzi oltre ai sopraccitati.

Dichiaro di aver letto e capito il documento della privacy

Io genitore/tutore,

che il minore possa tornare da solo o con mezzi propri nel luogo in cui si trova lo stesso e declino di ogni responsabilità lo Yacht Club Aregai e tutti i suoi collaboratori.

dichiaro

che il minore non soffra di particolari allergie, malattie, malformazioni o intolleranze, altresì provvederò ad avvertire gli istruttori il prima possibile.

dichiaro

di aver letto e capito il regolamento della Scuola Vela Aregai per l'anno in corso.

Note aggiuntive:

Regolamento Scuola Vela:

Regolamento Scuola Vela Estiva 2018

Paga il corso di vela con:

1. Contanti il giorno stesso dell’inizio del corso.
        2. Assegno bancario intestato a Yacht Club Aregai, il giorno stesso dell’inizio del corso.
        3. Bonifico bancario intestato a: Yacht Club Aregai – Banca Carige, Filiale di Santo Stefano al Mare                       IBAN: IT63E0617549080000000736680                                                                                                          Causale: Iscrizione Scuola Vela “nome e cognome allievo”.
        4. Paypal e carte di credito qui sotto: (presto online!)