News 2016

PERCHE’ ISCRIVERSI ALLO YACHT CLUB AREGAI?

In questi ultimi anni lo Yacht Club Aregai si è molto impegnato per cercare di dare ai propri soci ed a tutti i diportisti quei servizi che possono rendere maggiormente piacevole e stimolante la permanenza nel porto di Marina degli Aregai.

L’ obiettivo principale è quello di fare della sede sociale, situata nella costruzione al centro del porto, un luogo di aggregazione per tutti per tutti coloro che amano il mare, sia velisti che a motore.

La sede è dotata di una bella sala lettura e TV e di una splendida terrazza sul mare. Per il corrente anno, oltre le attività sportive già in programma e la scuola di vela, nel periodo estivo apriremo la nostra terrazza a tutti i soci e amici per aperitivi, grigliate, spettacoli ,corso di BURRACO e tornei. Un corso di ballo con tante…tante serate di musica dal vivo, musica disco anni 70-80… RISERVATE A TUTTI I SOCI per ballare sulla nostra terrazza ecc.

Il contributo dei Soci è indispensabile, non solo di partecipazione, ma anche in termini di idee, proposte di nuove iniziative ed attività per sviluppare e rendere più coinvolgente l’adesione allo Yacht Club Aregai.

Qualora si riscontrasse l’interesse di un numero minimo, vorremmo organizzare anche corsi utili ai diportisti come ad esempio quello di METEOROLOGIA, SOCCORSO-EMERGENZA IN MARE, che sono già stati organizzati negli scorsi anni ed hanno ottenuto grande successo.

Scuola di Vela

Nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre è attiva la nostra SCUOLA DI VELA che è sempre in costante sviluppo. Quest’anno sono in programma dei corsi “SAILING COLLEGE” per ragazzi da 11 a 16 anni con pensione completa che comprende oltre la Vela altre attività come nuoto, bicicletta, golf….Per info Luca 3926372711.

La quota d’iscrizione per l’anno 2016 è rimasta invariata in euro 120 più 10 euro per la tessera FIV se non si partecipa a regate, altrimenti il costo della tessera FIV è di 25 euro. Il pagamento si può effettuare direttamente in sede negli orari di segreteria o tramite bonifico bancario :

BANCA CARIGE –filiale di Santo Stefano – agenzia 311 – ABI 6175.4 – CAB 49080.5 – CC 7366/80 intestato YACHT CLUB AREGAI

IBAN IT63E0617549080000000736680