Regata di settembre 2015

REGATA DI SETTEMBRE DEGLI AREGAI 2015
La mattina di sabato 05 settembre 2015 si apriva come una bella giornata estiva: cielo sereno ed un bel sole sole caldo. Con un bel vento da ponente tra 10 e 15 nodi il giudice di regata Giuseppe Tezel ha dato la partenza puntuale alle 11 per la classe Libera a cui è seguita cinque minuti dopo la partenza della classe Crociera (solo vele bianche). Il vento è andato aumentando fino a 20 nodi ed ha messo in risalto l’abilità degli skipper e dei loro equipaggi: UNA REGATA FANTASTICA !!!!!

Nella Classe LIBERA ha vinto OBELIX di Robero Fossati, seconda MISS K IV DI Babando e terza CRISTIANA di Milanino Emilio.

Nella Classe Crociera ha vinto VIRGINIA di Vinci Salvatore, seconda LIBERTA’ PROVVISORIA di Borgognini Alberto e terza SAMBA di Calignano.

Alle 17 c’è stata la premiazione sul terrazzo dello YACHT CLUB con la partecipazione di tutti gli equipaggi. Sono stati premiati i primi 3 di ogni classe e poi sono stati estratti numerosi premi che sono stati consegnati a tutti gli armatori presenti. Ha fatto seguito il buffet offerto dallo Yacht Club Aregai.

Un particolare ringraziamento agli sponsor : Stella FOOD, MARTINI, , VINI LUPI, CAFFE’ DEORSOLA, OLIO CARLI, VINI LUPI, MARINA DEGLI AREGAI che hanno contribuito a rendere più “ricca” questa manifestazione.

Ringraziamo inoltre i nostri soci e collaboratori Giovanni Baracchetti, Walter Giavazzi, Marina Gromme, Claudio Torielli ,per l’assistenza, il giudice Giuseppe Tezel la nostra Presidente Sig.ra Mariella Cozzi che coordina tutte le attività dello Yacht Club Aregai.

La giornata è stata coronata da una ottima cena di pesce con musica dal vivo presso il ristorante IL SANDOLINO all’ingresso del porto di Marina degli Aregai.

Sono state fatte circa 200 foto al passaggio del cancello a tutte le barche. Possono essere scaricate dal computer dello Yacht Club Aregai portandosi una chiavetta USB nelle ore di segreteria o telefonando al 3384813631.

Potete trovare tutti i risultati, le classifiche le attività e altro sul nostro sito www.yachtclubaregai.org
La segreteria dello Yacht Club è aperta il sabato dalle 17 alle 19 .
Per ogni informazione sulle attività dello Yacht Club Aregai telefonate a Luciano 338-4813631 luciano_luce@virgilio.it o Laura 349-5432105

BUON VENTO A TUTTI !!!!!!!!!