Sailing College Yacht Club Aregai 2016

Da quest’anno la Scuola Vela dello Yacht Club Aregai vi offre il Sailing College.

La sua particolarità è di offrire ai ragazzi dagli 11 ai 16 anni un corso completo di vela della durata di cinque giorni.

Lo Yacht Club Aregai rivolge il servizio principalmente a tutti i genitori che vogliono far trascorrere ai propri figli le prime settimane estive all’interno di un ambiente sportivo, sicuro e confortevole.

Il Sailing College è organizzato e seguito da istruttori FIV (Federazione Italiana Vela) altamente preparati per garantire il migliore apprendimento dello sport della vela in totale sicurezza, con attività interdisciplinari, come ad esempio: golf, diving, bicicletta…

L’attività si concretizzerà solo se si raggiungerà un numero minimo di iscritti. I posti disponibili sono limitati e vi consigliamo, se siete realmente interessati, di contattarci per maggiori informazioni.