Scuola Vela in festa 2015

Il 31 luglio con la collaborazione del presidente della I zona FIV, Luisa Franza e con la partecipazione delle scuole vela confinanti, la Scuola Vela Aregai organizza “Scuola Vela in Festa”. L’evento è finalizzato a far divertire e insegnare cosa la vela può trasmettere a ognuno di noi.

Di seguito il testo di Primazona News per gli allievi istruttori:

AVVISO PER GLI ALLIEVI ISTRUTTORI

15 giugno – Ricordiamo agli Allievi Istruttori che si apprestano a svolgere il II Modulo che possono chiedere al Comitato I Zona (I-zona@federvela.it) presso quale Affiliato possono svolgere le 40 ore se il loro Circolo di appartenenza non fa attività di scuola vela. Si ricorda inoltre che le 30 ore di tutoraggio debbono essere fatte con un tutor scelto tra quelli indicati e ne deve essere fatta esplicita domanda. I prossimi Raduni Zonali al quale è necessario partecipare per un totale di 12 ore si svolgeranno a Sanremo 3/4 Luglio, Loano 18/19 Luglio, Aregai 31 Luglio. Per poter partecipare ai raduni è indispensabile farne richiesta al coordinatore. Per poter iniziare il II Modulo è necessario essere in regola con il tesseramento, visita medica, ed assicurazione. Su Primazona news troverete il calendario aggiornato dei raduni.

Per ora l’elenco dei raduni comprende:
. 3/4 Luglio: YC Sanremo (Classe Optimist) Coordinatore Pietro Micillo
. 18/19 Luglio: CN Loano (classi Optimist, L’Equipe, Techno 293) Coordinatore Luisa Franza . 31 Luglio: YC Aregai: Scuola Vela in Festa. Coordinatore Luisa Franza
Il calendario dei raduni Scuola Vela in Festa è in via di compilazione, si ricorda ai Circoli di comunicare al più presto la data prescelta.

A presto!

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *