Scuola Vela Settembre 2016

La stagione estiva sta per concludersi, ma vuoi ancora navigare?!

Lo Yacht Club Aregai propone l’attività di scuola vela nel mese di settembre 2016. La base nautica è situata subito dopo l’ingresso del porto di Marina degli Aregai. La scuola di Vela si svolge con l’ausilio di Istruttori Federali (FIV) che seguono i ragazzi dai primi bordi alle regate sia con lezioni pratiche sia con lezioni teoriche.

QUANDO:
Le lezioni in programma sono cinque, così suddivise: domenica 11 settembre 2016, sabato e domenica 17 e 18 settembre 2016 e sabato e domenica 24 e 25 settembre 2016. Le lezioni inizieranno alle 9:30 e termineranno alle 12:30. In caso di condizioni meteo-marine non idonee la lezione può essere svolta in altra data.

COSTO DEL CORSO:
Il costo per tutte le lezioni è di 130€ (tessera FIV esclusa). Volendo è possibile fare una lezione singola o più lezioni singole al costo di 30€ l’una (tessera FIV esclusa). Le lezioni sono confermate con almeno quattro iscritti. (max dieci iscritti)

ABBIGLIAMENTO IDONEO:
Costume, pantaloncini, t-shirt, crema solare, sandali o scarpe antiscivolo, un cappellino e un ricambio completo per il termine delle lezioni.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:
Per iscrizioni o maggiori informazioni contattare l’istruttore Luca Bogliolo Cell: 3926372711.

Ci trovi anche alla pagina “Calendario Eventi” dello Yacht Club Aregai: http://www.yachtclubaregai.it/eventi1/

GRADITA LA PREISCRIZIONE!